Coltello portachiavi Canario, manico...

Coltello portachiavi Canario, manico in legno stamina

Il coltello più pratico ed elegante che puoi portare con te! Scopri il coltello Canary Island con manico in legno stamina, un autentico gioiello del rinomato marchio spagnolo Albainox. Questo piccolo ma potente coltello è progettato per darti la massima funzionalità in un formato compatto ed elegante.

Con una lama da 5,40 cm e un manico da 5,50 cm, il coltello portachiavi Canario ha una dimensione complessiva di 11,00 cm, che lo rende il compagno perfetto per le tue avventure quotidiane. Le sue dimensioni compatte ti permettono di portarlo comodamente sul tuo portachiavi, sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. Inoltre, il suo manico in legno resistente in un sorprendente colore rosso non solo gli conferisce un aspetto sofisticato, ma fornisce anche una presa salda e confortevole.

La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3CR13MOV, con una finitura lucida che aggiunge un tocco di eleganza. Con uno spessore della lama di 1,30 mm, è abbastanza resistente da gestire con facilità le attività quotidiane. Inoltre, viene fornito con un fodero in pelle marrone che non solo protegge il coltello, ma include anche un pratico portachiavi, per non perdere mai di vista questo tesoro.

La presenza di un rinforzo in ottone sul portachiavi Cuchillo Canario aggiunge un tocco di robustezza e stile al design. Questa ghiera non solo migliora la stabilità del manico, ma esalta anche la bellezza del legno resistente.

238860000
19,88 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
18.50 gr.
Longitud Hoja
5.40 cm.
Longitud
11 cm.
Longitud Mango
5.50 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina
Virola
Latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33