Classica sega a lama curva per il...

Classica sega a lama curva per il taglio e la potatura degli alberi

Scopri la Sega Classica con lama curva, appositamente progettata per il taglio e la potatura degli alberi. La sua lama seghettata, realizzata in acciaio 3Cr13Mov, garantisce un taglio efficiente e preciso. L'impugnatura, realizzata in ABS e gomma arancio-nera, garantisce una presa comoda e sicura durante l'utilizzo. Inoltre, è inclusa una custodia in ABS nero per proteggere la motosega quando non viene utilizzata.

Questa motosega, prodotta dal marchio spagnolo Albainox, si distingue per la qualità e le prestazioni nella potatura degli alberi. La lama curva e seghettata permette di effettuare tagli netti e veloci, facilitando il lavoro di giardinieri e professionisti della potatura. L'impugnatura in ABS e gomma offre resistenza e comfort, garantendo una presa salda anche in condizioni di bagnato.

Migliora le tue abilità di potatura con la sega classica Albainox. Il suo design robusto, la lama in acciaio 3Cr13Mov e l'impugnatura ergonomica ti danno la sicurezza e la precisione necessarie per tagliare e potare gli alberi. Scopri la qualità di questa motosega pensata per professionisti e appassionati di giardinaggio!

160230000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
205 gr.
Longitud Hoja
34 cm
Longitud
50 cm.
Longitud Mango
16 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS y Goma
Grosor hoja
1.11 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33