Coltello tattico marca Albainox, con...

Coltello tattico marca Albainox, con fodero (44 cm.)

Il Coltello Tattico Albainox è lo strumento perfetto per gli amanti della versatilità e della resistenza. Con un design robusto e caratteristiche eccezionali, questo coltello si adatta a una varietà di situazioni. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Tipo di acciaio: realizzato in acciaio 3CR13MOV, questo coltello è noto per la sua durata e resistenza alla corrosione, garantendoti di poter fare affidamento sulle sue prestazioni in varie condizioni.
  • Tipo di lama: la lama è di tipo normale/traforata, il che la rende ideale per un'ampia gamma di attività, dai tagli precisi ai lavori più pesanti.
  • Finitura: la lama presenta un'elegante finitura nera, che non solo le conferisce un aspetto straordinario ma fornisce anche un'ulteriore protezione contro la corrosione.
  • Sega: dotato di sega, questo coltello ti offre la versatilità necessaria per affrontare situazioni outdoor impegnative.
  • Tipo/colore della maniglia: la maniglia è realizzata in ABS nero, offrendo una presa comoda e sicura anche in condizioni bagnate o scivolose.
  • Tipo di fodero: viene fornito con un fodero in nylon nero che non solo protegge il coltello, ma ne facilita anche il trasporto in sicurezza.
  • Ghiera (tipo): presenta una ghiera del parafango in acciaio che non solo aggiunge un ulteriore tocco di sicurezza ma aggiunge anche fascino al suo design.
  • Presentazione: Viene fornito in una scatola colorata che non solo lo protegge durante il trasporto, ma lo rende anche ideale come regalo.

Che tu lo porti con te nelle tue avventure all'aria aperta, come parte del tuo kit di sopravvivenza o semplicemente come strumento affidabile a casa, il coltello tattico Albainox è una scelta solida. Il suo design e le sue caratteristiche lo rendono uno strumento versatile che si adatta alle tue esigenze. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questo eccezionale coltello tattico!

254040000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
44 cm.
Peso
535 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza impugnatura
13.5 cm.
Lunghezza lama
30.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33