Coltello Adventure Stuzzicadenti...
Coltello Adventure Stuzzicadenti...
Coltello Adventure Stuzzicadenti...

Coltello Adventure Stuzzicadenti Arkansas (48 cm.)

Parti per le tue avventure con lo stuzzicadenti Arkansas Adventure Knife, una testimonianza della frontiera americana, reinventata con un tocco moderno per affrontare le minacce della natura con stile ed efficacia! Scopri perché questo coltello è più di uno strumento; È un compagno fidato per i tuoi viaggi:

  • Dimensioni impressionanti: misurando ben 48 cm di lunghezza, lo stuzzicadenti Arkansas è una dichiarazione di grandezza. Progettato per essere grande e intimidatorio, è il tuo alleato contro le minacce che la natura selvaggia americana può presentare.
  • Lama in acciaio 1075: la lama lunga e sottile è forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1075, garantendo velocità ed efficacia. Preaffilata in fabbrica e rigorosamente testata, questa lama è una testimonianza della maestria artigianale.
  • Codolo ampio e completo: l'ampio codolo completo martellato nel pomello non solo fornisce maggiore resistenza e durata, ma aggiunge anche un tocco di autenticità. Un coltello progettato per resistere alle sfide più impegnative.
  • Maniglia a forma di bara: la maniglia, nella classica forma di una bara, colorata in un profondo nero/marrone, non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa salda e confortevole. Una perfetta fusione di stile e funzionalità.
  • Finitura scurita e temperata: progettata per l'uso nel mondo reale, lo stuzzicadenti Arkansas presenta una finitura scurita e indurita dalla battaglia. Temprata con un RC basso di 50s, questa lama è pronta ad affrontare qualsiasi sfida con determinazione.
  • Fodero per cintura abbinato: completo di fodero per cintura abbinato, portare questo coltello con te è comodo ed elegante. Pronto per essere il tuo compagno fidato in ogni fase della tua avventura.
  • Certificato di autenticità firmato: ogni coltello viene fornito con un certificato di autenticità firmato dai maestri artigiani che hanno toccato la lama in ogni fase del processo di forgiatura. Una testimonianza della dedizione e dell'abilità che vanno in ogni coltello.

Lo stuzzicadenti Arkansas Adventure Knife non è solo uno strumento; È un'opera d'arte funzionale che ti collega alla tradizione della frontiera americana. Sei pronto a portare con te questo capolavoro unico in ogni avventura? Rendilo tuo e porta autenticità ed eleganza nel tuo prossimo viaggio!

258470000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al carbono 1075
Peso
515 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Longitud Hoja
35 cm.
Longitud
48 cm.
Grosor hoja
0.31 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33