Coltello rescue Albainox Sniper...

Coltello rescue Albainox Sniper (21,50 cm.)

Sei alla ricerca di un coltello da salvataggio affidabile e duraturo?Il coltello da salvataggio da cecchino ALBAINOX è proprio quello di cui hai bisogno! Questo imponente coltello ha una lama da 8,90 cm e un manico da 12,60 cm con una decorazione 3D che lo rende unico. Inoltre, sul manico è incisa la frase 'One Shot, One Kill', che lo rende un coltello perfetto per chi cerca uno stile unico.

La lama in acciaio 3Cr13Mov ha una finitura nera spazzolata ed è spessa 2,70 mm, che la rende resistente e duratura. Inoltre, presenta un bordo singolo e un liner lock per una maggiore sicurezza. Inoltre è dotato di un tagliacinture e di un rompivetro in acciaio, che lo rendono il coltello da salvataggio perfetto per qualsiasi situazione di emergenza. Con un peso di soli 134,00 g, questo coltello è facile da portare con te ovunque grazie alla sua clip e flipper.

Ottieni oggi il coltello da cecchino ALBAINOX e assicurati di essere sempre pronto per ogni evenienza!

228540000
Spedizione immediata
15,09 €

in stock  1 unidad

L'acciaio 3Cr13Mov è noto per essere un acciaio inossidabile di alta qualità utilizzato nella produzione di lame di coltelli, grazie alla sua eccellente resistenza alla corrosione e all'abrasione. Inoltre, ha un'adeguata durezza e un buon equilibrio tra forza e tenacità , che consente alle lamette di mantenere il filo più a lungo e resistere all'uso quotidiano.

Pertanto, i coltelli con lame in acciaio 3Cr13Mov sono una scelta eccellente per chi cerca durata ed efficienza nel proprio utensile da taglio.

I coltelli di salvataggio sono strumenti indispensabili per le squadre di soccorso e di emergenza, nonché per chiunque abbia bisogno di un multiutensile in situazioni critiche. Questi coltelli hanno caratteristiche speciali come tagliacinture e rompivetro, che li rendono ideali per situazioni di emergenza in cui la velocità e l'efficienza sono cruciali.

Inoltre, il loro design robusto e durevole li rende uno strumento affidabile per chi cerca uno strumento pratico e versatile per l'uso quotidiano.

Lunghezza
21,50 cm.
Peso
134 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
2.70 mm.
Lunghezza impugnatura
12.60 cm.
Lunghezza lama
8.90 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33