Coltello soccorso K25 PRO, lama 8 cm.

Coltello soccorso K25 PRO, lama 8 cm.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello rescue modello RUI PRO! Questo coltello combina funzionalità, resistenza e stile in un design eccezionale.

La lama in acciaio inossidabile da 8 cm con bagno in titanio offre un'eccellente resistenza alla corrosione e durata. Con uno spessore della lama di 2,7 mm, è abbastanza robusto da affrontare con facilità varie attività di soccorso.

Il manico in alluminio ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere un controllo preciso in ogni situazione. Inoltre, il coltello rescue modello RUI PRO include un fodero in nylon, che permette di trasportarlo in modo sicuro e pratico.

Che tu sia in servizio di sicurezza, pratichi attività all'aperto o abbia bisogno di un coltello affidabile nel tuo kit di soccorso, il coltello da soccorso RUI modello PRO è una scelta eccezionale. La sua qualità costruttiva e il design funzionale ti daranno la sicurezza necessaria nei momenti critici.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico coltello di salvataggio alla tua collezione! Preparati ad affrontare ogni situazione con sicurezza e stile, affidandoti alla qualità dell'acciaio inossidabile della lama e alla robustezza del manico in alluminio. Il coltello rescue modello RUI PRO sarà il tuo compagno affidabile nei momenti di bisogno.

066300000
27,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.7 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33