Coltello da salvataggio Böker Magnum...

Coltello da salvataggio Böker Magnum High Risk Emergency

Preparati ad affrontare le sfide più rischiose con il coltello di emergenza ad alto rischio Böker Magnum! Questa versione tattica del coltello da salvataggio è progettata per offrirti prestazioni eccezionali in situazioni critiche.

La lama in acciaio inossidabile 440 altamente resistente alla ruggine non solo garantisce una durata eccezionale, ma presenta anche un'accattivante finitura mimetica che la fa risaltare. Questa lama è pronta per affrontare qualsiasi attività di soccorso che ti si presenta, offrendo sempre prestazioni affidabili.

La combinazione di manico in acciaio inossidabile e G-10, con motivo mimetico, offre una presa sicura e confortevole. Inoltre, ha un tagliacintura e un rompivetro integrati, così puoi rispondere rapidamente in situazioni di emergenza e contribuire a salvare vite umane.

Per maggiore praticità e accessibilità, questo coltello da salvataggio include una clip da tasca, che ti consente di portarlo sempre con te. Quindi sarai pronto ad agire in qualsiasi momento e luogo, indipendentemente dalle circostanze.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua sicurezza e di quella degli altri. Ottieni il coltello di salvataggio di emergenza ad alto rischio Böker Magnum e affronta ogni sfida con sicurezza. Non c'è ostacolo troppo grande quando hai lo strumento giusto al tuo fianco!

224550000
26,88 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
21 cm.
Peso
192 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
G10
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33