Coltello rescue K25 rosso safety,...

Coltello rescue K25 rosso safety, lama liscia

Scopri il coltello di sicurezza rosso K25, uno strumento affidabile e funzionale per le situazioni di emergenza. Con il suo design pratico e le caratteristiche eccezionali, questo coltello è il tuo alleato nei momenti critici.

La lama in acciaio 7CR17MOV, con una lunghezza di 8,5 cm, offre un bordo affilato e resistente per varie attività. Il suo spessore di 3,6 mm garantisce resistenza e stabilità ad ogni utilizzo. Con questo coltello tra le mani, sarai pronto ad affrontare sfide difficili.

La maniglia in alluminio presenta un sorprendente design rosso e nero, non solo offre una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco di stile al tuo kit di soccorso. La sua lunghezza di 14 cm ti offre un controllo ottimale in ogni situazione.

Preparato per le emergenze, questo coltello è dotato di un tagliacintura integrato e di una punta rompivetro. Queste caratteristiche essenziali consentono di agire in modo rapido ed efficace in situazioni critiche, fornendo assistenza a chi ne ha bisogno.

Con una lunghezza complessiva di 10" e una lama da 4,5", questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra funzionalità e portabilità. Inoltre, è accompagnato da una resistente guaina in nylon, garantendo una protezione ottimale quando non viene utilizzato.

Non rischiare in situazioni di emergenza. Ottieni il coltello di salvataggio Red Safety K25 e tieniti pronto per ogni evenienza. La tua sicurezza e quella degli altri sono nelle tue mani!

224120000
28,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25.1 cm.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
3.6 mm.
Lunghezza impugnatura
14 cm.
Lunghezza lama
11.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33