• Nuovo
Coltello da salvataggio teschio...

Coltello da salvataggio teschio fiammeggiante verde (20 cm.)

Preparati a distinguerti con stile e preparazione per ogni eventualità con il coltello da salvataggio Green Flaming Skull di Albainox! Il TESCHIO VERDE non è solo uno strumento essenziale, ma anche un simbolo del tuo spirito avventuroso e determinato.

Con una lunghezza di 20 cm, questo coltello unisce un design eccezionale a una funzionalità impeccabile. Realizzato in acciaio 3CR13MOV, garantisce resistenza e durata ad ogni utilizzo, mentre la sua finitura nera e blu gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Dotato di sega, clip, aletta e flipper, questo coltello offre un'ampia gamma di utilità per soddisfare le tue esigenze in ogni situazione. Inoltre, è dotato di tagliacintura e rompivetro in acciaio, per darti la sicurezza e la tranquillità di cui hai bisogno nei momenti critici.

La maniglia in alluminio nero e blu non solo è ergonomica e comoda da impugnare, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e stile alla tua attrezzatura. Inoltre, il suo blocco di tipo liner lock garantisce che il coltello rimanga sicuro e pronto per essere utilizzato quando ne hai più bisogno.

Che si tratti di avventure all'aria aperta, salvataggi o come strumento essenziale nella vita quotidiana, il coltello da salvataggio Albainox Green Flaming Skull è la scelta perfetta per chi cerca qualità, stile e funzionalità in un unico prodotto. Non accontentarti di meno, scegli il GREEN SKULL e affronta le tue sfide con sicurezza e determinazione!

268130000
12,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
133 gr.
Longitud Hoja
8.50 cm.
Longitud
20 cm.
Longitud Mango
11.50 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.80 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33