Coltello da soccorso K25 coyote

Coltello da soccorso K25 coyote

Il coltello da salvataggio del marchio K25 in colore coyote è uno strumento essenziale per le tue avventure. Con la sua apertura assistita, avrai un accesso rapido ed efficiente alla sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio, lunga 8,7 cm e spessa 3,3 mm.

Il manico G10 di questo coltello offre una presa sicura e confortevole, anche in condizioni difficili. La sua forza e durata garantiscono una maneggevolezza affidabile in qualsiasi situazione. Inoltre, include una guaina in nylon per un trasporto sicuro e conveniente.

Il coltello K25 Brand Rescue non è solo versatile, ma ha anche caratteristiche speciali per situazioni di emergenza. La sua punta rompivetro ti offre un affidabile strumento di fuga dal veicolo in caso di incidente, mentre la taglierina di sicurezza è perfetta per tagliare cinture di sicurezza e altri materiali.

Con la clip integrata, puoi portare questo rasoio sempre con te in modo pratico e accessibile in ogni momento. Che tu stia affrontando un'avventura all'aria aperta o affrontando situazioni di soccorso, il coltello di salvataggio del marchio K25 è costruito per affidabilità e funzionalità.

Non perdere l'occasione di ottenere questo coltello da salvataggio di alta qualità e prestazioni. Preparati per ogni evenienza con il coltello da salvataggio K25 Brand!

097950000
Spedizione immediata
30,90 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero Inox (Titanium coated)
Material mango
G10
Grosor hoja
3.3 mm.
Lunghezza lama
8.7 cms.
Apertura
FOS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33