Coltello da salvataggio ad apertura...
Coltello da salvataggio ad apertura...
Coltello da salvataggio ad apertura...

Coltello da salvataggio ad apertura assistita (lunghezza 21,7 cm.)

Parti per le tue avventure in tutta sicurezza con il coltello da salvataggio pieghevole tascabile! Uno strumento eccezionale che unisce funzionalità e versatilità in un design compatto.

Caratteristiche che ti sorprenderanno:

  • Apertura assistita a molla: dotato di un meccanismo di apertura assistita, questo coltello si apre in modo fluido e rapido. Pronto per essere il tuo alleato in pochi secondi, qualunque sia la situazione.
  • Lama in acciaio inossidabile nero: la lama in acciaio inossidabile nero non è solo esteticamente sorprendente, ma garantisce anche resistenza e durata in qualsiasi compito tu debba affrontare.
  • Manico in Alluminio e Plastica: La combinazione di alluminio e plastica nel manico offre una perfetta combinazione di leggerezza e resistenza. La tua presa sarà sicura e confortevole, anche in situazioni difficili.

Vantaggi che fanno la differenza:

  • Pronto per qualsiasi sfida: l'apertura assistita e il design pieghevole rendono questo coltello pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Dalle attività quotidiane alle situazioni di emergenza, questo strumento è la tua soluzione.
  • Prestazioni affidabili: la lama in acciaio inossidabile nero offre non solo un aspetto elegante, ma anche prestazioni eccezionali. Il suo bordo parzialmente seghettato ti consente di affrontare facilmente una varietà di compiti.
  • Sicurezza e praticità: la chiusura liner lock e il bottone per il pollice garantiscono la tua sicurezza durante l'uso. Inoltre, è dotato di lama per tagliare le cinture di sicurezza e di punta rompi-vetro, rendendolo uno strumento di salvataggio completo.
  • Portabilità perfetta: con una lunghezza da chiuso di 127 mm e un peso di 135 g, questo coltello è comodo da portare con te. La clip da cintura aggiunge comfort e accessibilità alla tua vita quotidiana.

Il coltello da salvataggio pieghevole tascabile è il tuo compagno fidato in ogni situazione. Dall'uso quotidiano alle emergenze, questo strumento è progettato per stare al passo. Aggiungila alla tua squadra e sii il protagonista delle tue imprese!

246400000
Spedizione immediata
8,05 €

in stock  3 unidades

Lunghezza
21.7 cm.
Peso
135 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y plástico

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33