Temperino Albainox FOS mimetico verde

Temperino Albainox FOS mimetico verde

Scopri il coltello rescue Albainox, il tuo compagno perfetto per ogni avventura! Con il suo sistema di apertura rapida, sarai pronto per qualsiasi situazione di emergenza in un batter d'occhio. Il suo manico verde mimetico non solo gli conferisce uno stile unico, ma permette anche di avere una presa salda e sicura in ogni circostanza.

La lama di questo coltello è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, la sua lunghezza di 8,6 cm lo rende uno strumento versatile e funzionale per molteplici attività. D'altra parte, l'impugnatura in fibra gommata offre comfort e controllo durante l'uso, anche in condizioni di bagnato o scivoloso.

Non preoccuparti di portarlo con te ovunque, poiché questo coltello da salvataggio include una guaina in nylon per trasportarlo in modo sicuro e confortevole. Che tu stia esplorando la natura selvaggia, in campeggio o semplicemente cercando uno strumento affidabile nel tuo kit di sopravvivenza, il coltellino tascabile Albainox è la scelta perfetta per te.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello da salvataggio Albainox e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile!

092610000
13,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Fibra engomada
Lunghezza lama
8.6 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33