Coltello Rescue, Marina degli Stati...

Coltello Rescue, Marina degli Stati Uniti - Grigio

Scopri il coltello da salvataggio della Marina degli Stati Uniti in un elegante tono grigio! Questo coltello è lo strumento perfetto per gli amanti dell'avventura e della funzionalità. Con una lama in acciaio 420, con una durezza di 54-56 HRC, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Il manico in alluminio di questo coltello non solo gli conferisce un aspetto moderno, ma fornisce anche una presa salda e confortevole per una presa precisa. Inoltre, ha un sistema di apertura assistita, il che significa che puoi aprirlo rapidamente con una mano, particolarmente utile in situazioni di emergenza.

Questo coltello da salvataggio della Marina include caratteristiche essenziali per situazioni critiche, come un tagliacinture e una punta rompivetro. Queste funzionalità aggiuntive ti danno la tranquillità di sapere che sei preparato per ogni evenienza. Inoltre, per facilitarne il trasporto, è inclusa una resistente guaina in nylon che ti permetterà di portarlo con te in tutta sicurezza e comodità.

Con una lunghezza della lama di 8,5 cm, questo coltello è versatile e funzionale per una varietà di compiti. Che tu stia navigando in mare aperto, in campeggio o semplicemente cercando uno strumento affidabile nel tuo kit di sopravvivenza, il coltello da salvataggio della Marina degli Stati Uniti è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di possedere questo coltello da salvataggio di alta qualità! Preparati ad affrontare qualsiasi situazione con sicurezza e stile e porta con te il coltello scelto dalla Marina degli Stati Uniti.

080380000
12,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 420
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.5 cms.
Dureza hoja (Rockwell)
54-56 HRc
8434518051698

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33