Coltello rescue K25, manico G10

Coltello rescue K25, manico G10

Scopri il coltello rescue K25 modello PT-109, uno strumento progettato in Spagna che unisce qualità e funzionalità. Con la sua lama in acciaio inossidabile 7Cr17MoV, questo coltello garantisce un'ottima resistenza e durata. Con una lunghezza della lama di 9 cm e uno spessore di 4 mm, è uno strumento robusto e versatile per qualsiasi compito.

Il manico in G10 conferisce a questo coltello una presa salda e confortevole, anche in condizioni di bagnato o scivoloso. Inoltre, il design ergonomico dell'impugnatura garantisce una manipolazione sicura e precisa in ogni momento.

Il coltello PT-109 include una guaina in nylon resistente, che ti consente di portarlo con te in modo sicuro e confortevole, garantendone protezione e facile accesso quando ne hai più bisogno.

Acquisterai non solo uno strumento affidabile, ma anche un articolo progettato in Spagna e registrato come modello unico. L'attenzione ai dettagli e la produzione di qualità rendono questo coltello una scelta eccezionale per gli appassionati di outdoor, sopravvivenza e salvataggio.

Non perdere l'occasione di mettere le mani sul coltello rescue K25 modello PT-109! Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile, affidandoti alla qualità di questo coltello in acciaio inossidabile con manico G10, progettato e registrato in Spagna.

077750000
38,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
9 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
G-10
Grosor hoja
4 m.m.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33