Coltello da soccorso Albainox, lama...

Coltello da soccorso Albainox, lama seghettata

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello da soccorso Albainox! Questo coltello offre una perfetta combinazione di qualità, funzionalità e resistenza in un design versatile.

La lama da 9,2 cm è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo durata e resistenza alla corrosione. Inoltre, ha una parte del bordo seghettato, che lo rende ideale per compiti che richiedono una maggiore versatilità nelle situazioni di soccorso.

L'impugnatura in alluminio offre una presa comoda e sicura, offrendoti un controllo preciso in ogni situazione. Con il coltello rescue Albainox puoi eseguire tagli precisi sia con il filo liscio che con il filo seghettato, adattandoti alle esigenze di ogni momento.

Che tu sia in servizio di sicurezza, che svolga attività all'aperto o che abbia bisogno di un coltello affidabile nel tuo kit di salvataggio, il coltello da salvataggio Albainox è una scelta eccezionale. La sua qualità costruttiva e il design funzionale ti daranno la sicurezza necessaria nei momenti critici.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico coltello da recupero alla tua collezione. Preparati ad affrontare ogni situazione con sicurezza e stile, affidandoti alla qualità dell'acciaio inossidabile della lama e alla robustezza del manico in alluminio. Il coltello da salvataggio Albainox sarà il tuo compagno affidabile nei momenti di bisogno. Portalo con te e affronta le sfide con determinazione e versatilità!

071380000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
9.2 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33