Coltello portachiavi marca Albainox,...

Coltello portachiavi marca Albainox, colori assortiti (11,6 cm.)

Il Coltello Portachiavi del marchio Albainox con manico in colori assortiti, tra il legno naturale e il rosso, è uno strumento pratico e versatile che potrai portare sempre con te. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Tipo di acciaio: questo coltello portachiavi è realizzato in acciaio 3CR13MOV, un tipo di acciaio che offre una buona combinazione di durata e resistenza alla corrosione, garantendo prestazioni affidabili.
  • Tipo di lama: la lama è di tipo normale, il che la rende adatta per un'ampia gamma di attività, dai tagli precisi ai lavori più generali.
  • Finitura: La lama presenta un'elegante finitura satinata che ne evidenzia la bellezza e garantisce protezione contro la corrosione.
  • Tipologia/Colore Maniglia: La maniglia presenta una variazione di colori assortiti, tra legno naturale e rosso, che le conferisce un aspetto attraente e distintivo.
  • Fodere: il coltello ha fodere in acciaio, che forniscono ulteriore stabilità e durata.
  • Lock Type: Il coltello è dotato di un sistema di bloccaggio di tipo Pistone, che ne facilita l'utilizzo e garantisce sicurezza durante la movimentazione.

Questo coltello portachiavi Albainox con manico in colori assortiti è uno strumento compatto e versatile che puoi portare con te ovunque. Sia che lo utilizzi nelle situazioni quotidiane o come parte del tuo kit di emergenza, il suo design e la sua qualità sono innegabili. Affidati a questo coltello portachiavi per essere il tuo strumento di fiducia in varie situazioni e goditi la sua praticità e il suo fascino distintivo!

254240000
7,93 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
11.6 cm.
Peso
33 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
1 mm.
Lunghezza impugnatura
6.5 cm.
Lunghezza lama
5.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33