Coltello da salvataggio SEALS con...

Coltello da salvataggio SEALS con piastra

Ti presentiamo il coltello da salvataggio modello SEALS, lo strumento perfetto per avventurieri coraggiosi come te! Con una lama da 8,1 cm in acciaio inossidabile e un robusto manico in alluminio, questo coltello combina la durata con un design ergonomico per offrirti prestazioni eccezionali in qualsiasi situazione di soccorso.

Il coltello SEALS è progettato pensando alla tua sicurezza e al tuo comfort. È dotato di una targhetta identificativa per avere sempre a portata di mano i propri dati personali in caso di emergenza. Inoltre, ha un tagliacinture di sicurezza, che ti consente di liberarti rapidamente in situazioni pericolose.

Quando ogni secondo conta, la punta rompivetro di questo coltello diventa tua amica. Con il suo design specializzato, ti dà il potere di rompere il vetro e fuggire dai veicoli in situazioni critiche.

La funzionalità è fondamentale, motivo per cui il coltello SEALS include una clip da cintura, che ti consente di portarlo in sicurezza con te e di averlo sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. Inoltre, è accompagnato da una resistente guaina in nylon che lo protegge e ne facilita il trasporto.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua sicurezza e del tuo salvataggio. Acquista il coltello da soccorso modello SEALS e abbi la sicurezza di avere uno strumento di qualità progettato per fornirti efficienza e resistenza in ogni situazione. Preparati ad affrontare le sfide con il rasoio SEALS al tuo fianco!

067580000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.1 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33