Coltello da salvataggio K25, rosso-nero

Coltello da salvataggio K25, rosso-nero

Preparati all'azione con il coltello K25 Professional Rescue nel suo sorprendente design rosso-nero! Questo coltello è uno strumento affidabile e resistente, progettato per affrontare efficacemente le situazioni di soccorso.

La lama da 3,75 pollici è realizzata in acciaio inossidabile rivestito in titanio, che gli conferisce un'eccellente resistenza alla corrosione e durata. Con uno spessore di 4 mm, la lama è robusta e in grado di affrontare con facilità compiti impegnativi.

L'impugnatura in alluminio offre una presa sicura e confortevole, offrendoti un controllo preciso in ogni situazione. Inoltre, questo coltello da salvataggio è dotato di una punta rompivetro in tungsteno, progettata per rompere facilmente il vetro in situazioni di emergenza.

Il coltello include anche una doppia taglierina per cinture di sicurezza, che consente di tagliare rapidamente le cinture di sicurezza nei casi di soccorso. Inoltre, è inclusa una resistente guaina in nylon per un trasporto sicuro e conveniente.

Che tu sia in campo medico, in servizio di sicurezza o semplicemente alla ricerca di un coltello affidabile nel tuo kit di soccorso, il modello K25 Professional Rescue è una scelta eccellente. Il suo design robusto e le caratteristiche aggiuntive rendono questo coltello uno strumento indispensabile.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello da salvataggio modello K25 Professional Rescue! Preparati ad affrontare qualsiasi situazione con fiducia e sicurezza, affidandoti alla qualità dell'acciaio inossidabile della lama e alla resistenza del manico in alluminio. Il coltello rescue K25 sarà al tuo fianco nei momenti critici.

074280000
Spedizione immediata
32,01 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
9.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33