Coltello da salvataggio EMS con...

Coltello da salvataggio EMS con targhetta per il nome

Il coltello da salvataggio modello EMS è il tuo strumento essenziale per le situazioni critiche! Con una lama in acciaio inossidabile da 8,1 cm e un robusto manico in alluminio, questo coltello combina resistenza e funzionalità per darti prestazioni ottimali in situazioni di soccorso.

La targhetta identificativa inclusa nel coltello EMS ti permette di avere sempre a portata di mano i tuoi dati personali in caso di emergenza, garantendo un'identificazione rapida e sicura.

In situazioni pericolose, il taglia cinture di sicurezza ti dà la possibilità di liberarti rapidamente e senza sforzo. Preparati ad agire nei momenti critici e assicurati la tua sicurezza.

La punta rompivetro del coltello EMS è una caratteristica fondamentale. Progettato per potenza e precisione, ti consente di rompere facilmente il vetro in situazioni di emergenza e di sfuggire ai veicoli intrappolati.

Trasporta il tuo rasoio in modo sicuro e comodo con la clip da cintura inclusa. Sempre pronto all'uso, sarà a portata di mano ogni volta che dovrai agire velocemente.

Il coltello EMS è accompagnato da una guaina in nylon resistente, che protegge il tuo coltello e ne facilita il trasporto in tutte le tue avventure.

Non compromettere la tua sicurezza in situazioni critiche. Scegli il coltello rescue modello EMS, uno strumento affidabile e duraturo che ti accompagnerà nelle tue missioni più importanti. Preparati ad agire con determinazione con il coltello EMS al tuo fianco!

067560000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Longitud Hoja
8.1 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33