• Nuovo
Coltello da salvataggio nero marca...

Coltello da salvataggio nero marca Albainox (14,9 cm.)

Preparati a qualsiasi situazione di emergenza con il coltello da salvataggio nero Albainox. Questo strumento di alta qualità è progettato per darti sicurezza e fiducia nei momenti critici.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione resistente: realizzato in acciaio 3CR13MOV e una lama spessa 2,80 mm, questo coltello è robusto e affidabile. La sua finitura nera gli conferisce un aspetto discreto ma elegante, mentre la maniglia in alluminio nero garantisce durata e resistenza in ogni situazione.
  • Design funzionale: Dotato di sistema di bloccaggio Liner Lock, questo coltello offre un taglio sicuro e preciso in ogni momento. La sua clip integrata ti consente di portarlo comodamente in tasca o agganciato alla cintura, garantendo un rapido accesso in situazioni di emergenza.
  • Strumento di salvataggio: Progettato per le situazioni di emergenza, questo coltello è dotato di tagliacintura monolama e rompivetro in acciaio, che consentono di agire in modo rapido ed efficace in caso di incidente o intrappolamento.
  • Portabilità ottimale: con un peso di soli 116,00 g, questo coltello è leggero e facile da trasportare. Il suo design compatto lo rende perfetto da portare con te ovunque, assicurandoti di essere sempre pronto per ogni evenienza.
  • Versatilità illimitata: sebbene sia un coltello da salvataggio, il suo design versatile lo rende utile per una vasta gamma di attività. Dal taglio delle corde all'apertura dei pacchi, questo coltello è uno strumento essenziale per tutti i giorni.

Non correre rischi quando si tratta della tua sicurezza e di quella dei tuoi cari. Affidati al coltello da salvataggio nero Albainox e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con determinazione e coraggio. Acquistalo oggi e porta con te la tranquillità di essere sempre preparato!

269640000
14,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14.9 cm.
Peso
116 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
9.2 cm.
Lunghezza lama
5.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33