Coltello rescue blu SCK (lunghezza...
Coltello rescue blu SCK (lunghezza...
Coltello rescue blu SCK (lunghezza...

Coltello rescue blu SCK (lunghezza 22,3 cm.)

Preparati a qualsiasi situazione con il coltello SCK Blue Rescue! Questo strumento affidabile è progettato per offrirti funzionalità e versatilità in ogni momento. Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello offre un bordo affilato di lunga durata per tagli precisi. Il suo manico in alluminio e plastica ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarlo facilmente in varie situazioni.

La funzione di apertura assistita a molla garantisce una risposta rapida e fluida, permettendoti di essere pronto in pochissimo tempo. Inoltre, il sistema di bloccaggio Liner Lock fissa la lama in posizione, fornendo sicurezza e stabilità durante l'uso. Con la sua clip da cintura integrata, puoi portare questo coltello con te ovunque, tenendolo sempre a portata di mano. Le sue dimensioni compatte da chiuso di 123 mm e la lunghezza complessiva di 223 mm lo rendono perfetto per accompagnarti nelle tue avventure all'aria aperta o in situazioni di soccorso.

Non compromettere la tua preparazione. Con SCK Blue Rescue Knife avrai uno strumento affidabile e funzionale che si adatta alle tue esigenze. Non aspettare oltre e acquista questo coltello indispensabile per essere sempre pronto ad ogni evenienza!

240340000
10,00 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22.3 cm.
Peso
115 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y plástico
Lunghezza impugnatura
12.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33