Coltello da salvataggio seghettato da...

Coltello da salvataggio seghettato da cecchino Black Field

Preparati all'azione con il coltello da salvataggio seghettato Black Field Sniper! Questo potente coltello tascabile non solo garantisce una presa sicura, ma ha anche caratteristiche tattiche che lo rendono uno strumento essenziale per le situazioni di salvataggio e di emergenza.

Caratteristiche in primo piano:

  • Potenza e sicurezza in un design compatto: il coltello da cecchino è compatto ma potente, progettato per adattarsi alle tue esigenze di salvataggio ed emergenza. Il poggiapollice e la robusta protezione garantiscono una presa sicura, garantendo una manovrabilità precisa anche in situazioni critiche.
  • Lama con finitura stonewashed con bordo seghettato parziale: la lama con finitura stonewashed offre resistenza e durata. Con un bordo seghettato parziale, questo coltello è versatile e in grado di affrontare una varietà di compiti, dai tagli precisi alle situazioni di salvataggio più intense.
  • Materiali di alta qualità per prestazioni affidabili: la lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, garantendo resistenza e durata. La maniglia G10 offre una presa robusta e comoda, mentre la clip da cintura facilita il trasporto.
  • Diversi strumenti integrati per le emergenze: il coltello da cecchino va oltre includendo un tagliacintura e un rompivetro particolarmente stabile e resistente integrato nel manico. Queste caratteristiche sono essenziali nelle situazioni di soccorso e di emergenza.
  • Meccanismo di apertura versatile con perno per pollice/fliper: il meccanismo di apertura con perno per pollice e flipper offre versatilità e velocità. Che tu abbia bisogno di un'apertura rapida in caso di emergenza o di un'apertura più controllata per le attività quotidiane, il coltello da cecchino si adatta al tuo stile.
  • Tipo di blocco Linerlock per sicurezza: dotato di un sistema di bloccaggio Linerlock, questo coltello garantisce un'apertura sicura e una chiusura stabile durante l'uso. Puoi fare affidamento sulla sua sicurezza e stabilità in varie situazioni.

Il BLACK FIELD SNIPER non è solo un coltello, è uno strumento di salvataggio completo progettato per affrontare le sfide più impegnative. Dalla lama affilata alle caratteristiche tattiche, questo coltello è pronto per essere il tuo compagno affidabile in situazioni critiche. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello da cecchino Black Field!

257250000
41,61 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm.
Peso
260 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
G10
Lunghezza lama
9 cm.
4050346880299

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33