• Nuovo
Coltello da salvataggio KA-52, manico...

Coltello da salvataggio KA-52, manico gommato Coyote

Con il coltello tattico KA-52 sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida con stile ed efficacia! Progettato da K25, questo coltello unisce resistenza, funzionalità e un design accattivante che non passa inosservato.

L'acciaio 7Cr17MoV di alta qualità, con finitura satinata, garantisce una durata eccezionale e prestazioni ottimali in ogni situazione. La sua impugnatura gommata color coyote non solo offre una presa sicura e confortevole, ma fornisce anche un aspetto unico e distintivo.

Dotato di caratteristiche essenziali per le situazioni di soccorso, come un tagliacinture a doppia lama e un rompivetro in tungsteno, il coltello tattico KA-52 ti dà la sicurezza e la preparazione necessarie per agire in modo rapido e preciso nei momenti critici.

Inoltre, il suo pratico liner lock garantisce una chiusura sicura e una maneggevolezza agevole, mentre la sua presentazione in un'elegante scatola colorata ne migliora l'attrattiva visiva e lo rende un regalo perfetto per ogni appassionato di strumenti tattici.

Non lasciare nulla al caso e scegli il Coltello Tattico K25 KA-52 per essere sempre un passo avanti in ogni situazione. Preparati a distinguerti con stile e funzionalità nelle tue avventure all'aria aperta!

268070000
27,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
147 gr.
Longitud Hoja
9 cm.
Longitud
21 cm.
Longitud Mango
12 cm.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
Goma
Grosor hoja
3.70 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33