Coltello soccorso ed emergenza K25...

Coltello soccorso ed emergenza K25 con fodero (lama 8,7 cm.)

Se stai cercando uno strumento completo e funzionale per le tue avventure o emergenze, il coltello multiuso soccorso ed emergenza K25 è perfetto per te. Con una lama seghettata affilata, una punta rompivetro e un taglia cinture di sicurezza, sarai preparato per qualsiasi situazione di emergenza che ti si presenti. Include fodero in nylon.

Il manico in alluminio rosso e nero è resistente e comodo da impugnare, permettendoti di utilizzare il coltello con precisione e sicurezza. Sia che tu stia esplorando la natura selvaggia o abbia bisogno di uno strumento affidabile per situazioni di emergenza, il coltello di emergenza e soccorso K25 è una scelta sicura e affidabile.

228470000
32,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il Rescue Knife è uno strumento specializzato progettato per assistere in situazioni di emergenza, come incidenti stradali o soccorsi in ambienti esterni. Questi coltelli spesso includono caratteristiche come una lama seghettata per tagliare le cinture di sicurezza, un rompivetro per rompere i finestrini, un tronchese per tagliare i fili e una punta smussata per prevenire lesioni accidentali.

Spesso hanno anche una maniglia antiscivolo e una custodia sicura per un facile accesso in situazioni di emergenza.

Material hoja
Acero
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33