Coltello K25 Predator, lama 9,5 cm.

Coltello K25 Predator, lama 9,5 cm.

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione di soccorso con il coltello Predator! Questo coltello, prodotto dal rinomato marchio spagnolo K25, è uno strumento affidabile e resistente progettato per soddisfare le tue esigenze nei momenti critici.

La lama in acciaio inossidabile 440 infuso di titanio, con una lunghezza di 9,5 cm, offre una durata eccezionale e prestazioni di taglio superiori. Che tu abbia bisogno di tagliare corde, rami o altri materiali, questa lama è all'altezza della sfida.

Il coltello Predator è dotato di una clip per appenderlo facilmente alla cintura, permettendoti di averlo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno. Inoltre, include una custodia in nylon resistente per un trasporto sicuro e conveniente.

Realizzato con materiali di prima qualità, questo coltello da salvataggio garantisce prestazioni affidabili in ogni situazione. Il suo design robusto e funzionale offre la sicurezza necessaria per affrontare i compiti di soccorso e le emergenze.

Non compromettere la tua sicurezza e affidati alla qualità e all'esperienza del marchio spagnolo K25. Ottieni il Predator Rescue Knife e porta la tua preparazione al livello successivo. Sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti!

055880000
24,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
9.5 cms.
Material hoja
Acero 440 con titanio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33