Coltello Santoku cavo (7\"/17,8 cm.)

Coltello Santoku cavo (7\"/17,8 cm.)

Scopri il coltello Santoku alveolato professionale Albainox, uno strumento di qualità superiore per esaltare le tue abilità culinarie. Con una lama da 17,5 cm, questo coltello è ideale per eseguire tagli precisi ed efficienti in un'ampia varietà di ingredienti.

Il manico in poliossimetilene (POM) offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere un controllo ottimale durante ogni taglio. Inoltre, il manico in acciaio inossidabile offre durata e resistenza, garantendo la longevità del coltello.

Il coltello Santoku cavo è particolarmente versatile, grazie ai suoi piccoli fori nella lama. Questi alveoli riducono l'attrito e impediscono al cibo di attaccarsi al coltello, facilitando il processo di taglio e fornendo risultati impeccabili.

Il marchio Albainox è sinonimo di qualità e prestazioni, e questo coltello Santoku non fa eccezione. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio preciso e duraturo, mentre il design a nido d'ape ne migliora ulteriormente l'efficienza in cucina.

Migliora le tue abilità culinarie con il coltello Santoku alveolato professionale Albainox! Goditi le sue prestazioni eccezionali e il comfort offerto dalla sua impugnatura in poliossimetilene. Non aspettare oltre e scopri la qualità e la precisione di questo coltello nella tua cucina.

073940000
22,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
17.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Polioximetileno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33