Coltello da cucina Santoku Samura MO-V
Coltello da cucina Santoku Samura MO-V
Coltello da cucina Santoku Samura MO-V

Coltello da cucina Santoku Samura MO-V

Il coltello da cucina Santoku Samura modello MO-V è uno strumento indispensabile in cucina. Con la sua tradizionale geometria giapponese, questo coltello Santoku presenta una spina dorsale inclinata verso la punta, che gli conferisce un equilibrio eccezionale e una maneggevolezza confortevole.

Il design del Santoku è ideale per eseguire una vasta gamma di attività culinarie, tra cui tritare, sminuzzare e affettare. La sua lama affilata e versatile consente un taglio preciso ed efficiente di tutti i tipi di cibo.

Una caratteristica di spicco di questo coltello Santoku è la presenza di tacche ondulate nella parte superiore della lama. Queste tacche aiutano a evitare che il cibo si attacchi alla lama mentre viene maneggiata, facilitando il processo di taglio ed evitando inutili interruzioni.

Il coltello da cucina Santoku Samura modello MO-V combina la tradizione artigianale giapponese con la qualità e la durata dell'acciaio AUS-8. Il suo design ergonomico e l'eccezionale nitidezza ti permetteranno di godere di un'esperienza di taglio precisa ed efficiente in cucina.

Aggiungi il coltello da cucina MO-V modello Santoku Samura alla tua collezione di pentole e scopri la versatilità e le prestazioni offerte da questo coltello giapponese. Che tu stia preparando piatti tradizionali giapponesi o esplorando nuove ricette, questo coltello ti darà la sicurezza e la precisione necessarie per risultati eccezionali.

171450000
73,25 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm.
Peso
215 gr.
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
G-10
Lunghezza lama
18 cm.
4751029320483

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33