Coltello Kukri tattico M48 United...
Coltello Kukri tattico M48 United...
Coltello Kukri tattico M48 United...

Coltello Kukri tattico M48 United Cutlery, 40 cm.

Il coltello Kukri tattico M48 di United Cutlery è l'arma perfetta per le tue avventure tattiche. Con una lama in acciaio inossidabile 2Cr13 MoV lunga 24 cm, questo coltello è progettato per resistere anche alle situazioni più estreme.

La sua resistente impugnatura in TPR ti offre una presa salda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con facilità e precisione. Inoltre, include una custodia per poterlo trasportare in modo sicuro e comodo durante le tue missioni.

United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, garantisce la qualità e la durata di questo coltello tattico Kukri M48. La sua esperienza e reputazione sul mercato garantiscono l'eccellenza dei suoi prodotti.

Con il coltello tattico Kukri M48 di United Cutlery, sarai preparato per qualsiasi sfida ti si presenti. Sia nelle tue spedizioni all'aperto, nelle attività di sopravvivenza o come strumento di autodifesa, questo coltello ti darà la fiducia e la sicurezza di cui hai bisogno.

Non perdere l'occasione di acquistare un coltello di qualità, funzionale e resistente. Scegli il Coltello Tattico Kukri M48 di United Cutlery e preparati ad affrontare ogni situazione con stile ed efficienza.

157600000
100,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
40 cm.
Longitud Hoja
24 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable 2Cr13 MoV
Material mango
TPR

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33