Coltello tascabile da marinaio blu...

Coltello tascabile da marinaio blu con lucchetto

Se stai cercando un coltello da marinaio affidabile e resistente, il coltello da marinaio blu del marchio ALBAINOX è l'opzione perfetta per te. Con una lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov da 7,50 cm e un manico in legno blu da 10,30 cm, questo coltello è resistente e facile da usare.

Con uno spessore della lama di 2,80 mm e una finitura satinata, questo coltello marino è perfetto per qualsiasi attività all'aperto. Inoltre, è dotato di un dettaglio metallico e di una corda, che lo rende ideale da portare con te nelle tue avventure. Il suo blocco posteriore ti dà la sicurezza necessaria mentre lo usi e il suo peso leggero di 90,00 g lo rende facile da trasportare. Il coltellino tascabile da marinaio blu ALBAINOX viene fornito in una scatola colorata ed è una novità progettata in Spagna.

Non perdere l'opportunità di ottenere un coltello marino di alta qualità!

228570000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I coltelli marini sono utensili da taglio appositamente progettati per essere utilizzati in ambienti marittimi e nautici. Questi coltelli hanno tipicamente una lama in acciaio inossidabile resistente all'acqua salata e alla corrosione , che li rende ideali per l'uso su barche, barche a vela e altre imbarcazioni.

Inoltre, i coltelli marini hanno solitamente un design ergonomico che li rende facili e sicuri da usare anche in condizioni avverse, come giornate ventose o piovose. Molti di loro sono inoltre dotati di funzionalità aggiuntive come un cordino o un lucchetto di sicurezza per maggiore comodità e sicurezza.

I coltelli marini sono uno strumento indispensabile per gli amanti del mare e degli sport acquatici, nonché per chiunque necessiti di uno strumento di taglio affidabile in un ambiente umido e salato.

Lunghezza
17.80 cm.
Lunghezza lama
7.50 cm.
Peso
90 gr.
Material hoja
Acciaio inossidabile 3Cr13Mov
Lunghezza impugnatura
10.30 cm.
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.80 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33