Specchio con punta tagliata a...

Specchio con punta tagliata a coltello da marinaio

Scatena il tuo spirito avventuroso con il coltello da marinaio Cut Point Albainox! Immagina di avere tra le mani un pezzo unico, pensato per accompagnarti in ogni viaggio e sfida che ti proponiamo. Lascia che ti presenti questo gioiello di funzionalità ed eleganza: l'Albanox Sailor Knife, un compagno inseparabile per tutti i tuoi momenti all'aria aperta.

  • Punta tagliata: questo rasoio è progettato con una punta tagliata che ti offre una versatilità senza pari. Dai compiti precisi ai lavori più impegnativi, nulla ti ostacolerà!
  • Acciaio inossidabile 3Cr13Mov: la lama da 2,5 pollici è realizzata in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, garantendo resistenza e durata che sfidano gli elementi. Preparati per prestazioni ineguagliabili, senza preoccuparti della corrosione.
  • Manico in ABS rosso: il manico in ABS rosso non è solo un piacere per gli occhi, ma offre anche una presa sicura e confortevole. Il tuo comfort è fondamentale e questo rasoio lo dimostra in ogni dettaglio.
  • Blocco del pistone: con un affidabile blocco del pistone, questo rasoio ti offre sicurezza ad ogni utilizzo. Apri e chiudi con sicurezza, sapendo che è progettato per rimanere al suo posto quando ne hai più bisogno.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello da marinaio Albainox ti arriva in una presentazione impeccabile. La sua scatola colorata migliora l'esperienza fin dal primo momento e la rende un'opzione ideale da regalare ai propri cari che amano l'avventura.
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza totale di 15,70 cm e uno spessore della lama di 1,89 mm, questo coltello è un equilibrio tra portabilità e funzionalità. Preparati a portarlo con te senza sentirti appesantito, ma con la certezza di avere a tua disposizione uno strumento eccezionale!

Il coltello da marinaio Cut Point Albainox è molto più di uno strumento; è un'estensione della tua passione per l'esplorazione e la natura. Che tu stia affrontando un nuovo percorso, facendo campeggio in montagna o semplicemente cercando uno strumento affidabile nella tua routine quotidiana, questo coltello ti darà le prestazioni e lo stile che meriti.

123290000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.70 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.89 mm.
Lunghezza impugnatura
9.50 cm.
Lunghezza lama
6.20 cm.
Color
Rojo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33