Coltello marinaio per innesti (lama...

Coltello marinaio per innesti (lama da 8 cm)

Migliora le tue abilità di innesto con il coltello da marinaio per innesto Martinez Albainox! Progettato con precisione e realizzato con materiali di alta qualità, questo coltello è il compagno perfetto per gli amanti del giardinaggio e dell'orticoltura. Vorrei evidenziare le caratteristiche che rendono questo coltello un must:

  • Lama in acciaio inossidabile 3Cr13MoV da 7,60 cm: La lama in acciaio inossidabile 3Cr13MoV da 7,60 cm presenta una finitura a specchio che non solo la rende elegante ma garantisce anche prestazioni di taglio eccezionali. Con questa lama affilata e precisa potrai eseguire innesti in modo rapido e preciso.
  • Manico in Plastica ABS Nera: Il manico in plastica ABS nera è lungo 10 cm e garantisce una presa sicura e confortevole anche in condizioni di lavoro difficili. Il suo design ergonomico consente di mantenere il pieno controllo durante l'innesto.
  • Blocco del pistone: questo coltello è dotato di un blocco del pistone per garantire la tua sicurezza mentre lavori. Non dovrai preoccuparti di chiusure impreviste o incidenti.
  • Ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio aggiunge ulteriore durata al coltello, garantendo che resista all'uso costante e alle condizioni di lavoro difficili.
  • Presentazione in una scatola di colori: il coltello da innesto marino Martinez Albainox è presentato in una scatola di colori, che lo rende un regalo ideale per ogni amante del giardinaggio o dell'orticoltura. La presentazione mostra l'impegno di Martinez Albainox per la qualità.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza totale di 17,60 cm e uno spessore della lama di 1,90 mm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere facilmente portato con sé. Con un peso di 58,30 grammi, è leggero ma robusto, pronto per qualsiasi compito di innesto.

Il coltello da innesto Sailor Martinez Albainox è uno strumento essenziale per gli appassionati di giardinaggio e orticoltura. Non importa se sei un giardiniere esperto o un principiante, questo coltello ti fornirà la precisione e l'affidabilità di cui hai bisogno per i tuoi progetti di innesto. Ottieni il tuo e porta le tue abilità al livello successivo!

052700000
13,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
58.30 gr.
Longitud Hoja
7.60 cm.
Longitud
17.60 cm.
Longitud Mango
10 cm.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.90 mm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33