Coltello da caccia La Marinera,...

Coltello da caccia La Marinera, manico in cervo lucidato

Scopri il coltello da caccia modello La Marinera, un'autentica opera d'arte prodotta dalla rinomata casa Cudeman in Spagna, pensata esclusivamente per te, amante della natura e dell'avventura. Con una lunghezza totale di 16,5 cm, questo coltello è il compagno perfetto per le tue spedizioni all'aperto.

La lama in acciaio Böhler N690Co, con la sua finitura rettificata e satinata, ti offre un taglio preciso e affilato come mai prima d'ora. La punta della lama a forma di becco di pappagallo ti offre versatilità e sicurezza in ogni movimento, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile. Inoltre, con una durezza di 60/61 HRc, questo coltello è sinonimo di resistenza e durevolezza, pronto ad accompagnarti nelle tue avventure più impegnative.

Il sistema di chiusura con blocco posteriore garantisce la stabilità e la sicurezza di cui hai bisogno in ogni utilizzo, dandoti tranquillità e sicurezza. L'ancoraggio del manico tramite acciaio fornisce una resistenza eccezionale, garantendo una presa salda e confortevole in ogni momento. Il manico in cervo lucidato con distanziatore rosso non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma offre anche una presa ergonomica e sicura.

Osa conquistare nuovi orizzonti con il coltello da caccia modello La Marinera. Equipaggiati con questo gioiello di precisione e sperimenta il potere nelle tue mani! Non lasciare che nulla ti fermi nelle tue avventure all'aria aperta e lasciati catturare dall'eccellenza di questo coltello. Prendila e sii il protagonista di ogni storia!

241840000
117,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.5 cm.
Peso
80 gr.
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
Asta de ciervo con separador rojo
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
9.5 cm.
Lunghezza lama
7 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
60/61 HRc
8435131708105

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33