Coltello multiuso modello EDC tool...

Coltello multiuso modello EDC tool civic gear

Preparati a scoprire il coltello multiuso che cambierà completamente la tua prospettiva sulla versatilità! Con il modello EDC Tool Civic Gear porterai con te un vero e proprio arsenale di strumenti sapientemente assemblati in un design elegante e compatto. Permettetemi di presentarvi le caratteristiche che rendono questo coltello la scelta indiscussa per ogni appassionato di avventura e praticità:

  • Lama in acciaio inossidabile 420: la lama è affilata come un coltellino svizzero, garantendo durata e precisione in ogni taglio. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza, dal taglio delle corde ai compiti più impegnativi.
  • Maniglia in acciaio inossidabile: un design ergonomico che non solo fornisce resistenza e durata, ma anche una presa salda e confortevole. Qualunque sia il compito, questo coltello si adatta alla tua mano come un'estensione naturale del tuo potere.
  • Apri fessura per unghie: non preoccuparti delle palpebre difficili da aprire! L'apri-unghia ti consente un facile accesso alle tue bevande preferite, rendendo ogni momento ancora più rinfrescante.
  • Tipo di blocco Linerlock: la sicurezza prima di tutto. Grazie al meccanismo di bloccaggio Linerlock, ogni strumento rimane saldamente in posizione mentre svolgi le tue attività quotidiane. Dimentica di preoccuparti di chiusure accidentali.
  • Lunghezza lama: 85 mm: compatta, ma abbastanza robusta per affrontare qualsiasi sfida. Con una lunghezza ideale, questo coltello diventa il tuo compagno perfetto di tutti i giorni, sempre pronto a entrare in azione.
  • Lunghezza totale: 125 mm: La perfetta combinazione tra dimensioni e potenza. Abbastanza compatto da portare in tasca, ma abbastanza robusto per affrontare ogni situazione. La definizione stessa di versatilità!
  • Peso 190 g: leggero ma resistente, questo coltello non aggiunge alcun peso aggiuntivo alle tue avventure quotidiane. La sensazione di qualità senza il peso inutile.

Immagina di portare tutti questi strumenti essenziali in un unico posto, pronti per essere utilizzati nel momento in cui ne hai bisogno. In più, con la comoda clip da cintura sul retro e la resistente guaina in nylon inclusa, puoi portarlo con te nel modo che meglio si adatta al tuo stile: in posizione verticale o orizzontale.

E per aggiungere un tocco speciale, ogni coltello EDC Tool Civic Gear arriva in un'elegante confezione regalo EDC, rendendo questo strumento multiuso un regalo perfetto per te o per quella persona speciale che apprezza la qualità e la funzionalità.

Non accontentarti dell'ordinario, scegli l'eccellenza negli utensili multiuso con il modello EDC Tool Civic Gear. Clicca ora e sperimenta la vera definizione di versatilità nelle tue mani!

259710000
43,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
125 mm.
Peso
190 g.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Acero inox.
Lunghezza lama
85 mm.
4050346837286

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33