Coltello multiuso, lama 8 cm.
Coltello multiuso, lama 8 cm.

Coltello multiuso, lama 8 cm.

Scopri funzionalità e qualità nelle tue mani con il coltello multiuso del rinomato marchio spagnolo Martínez Albainox. Questo rasoio è progettato per offrirti versatilità in un dispositivo compatto e resistente.

Con una lama in acciaio inossidabile da 8 cm, questo coltello ti offre un taglio preciso e duraturo ad ogni utilizzo. Che tu abbia bisogno di tagliare, scolpire o multitasking, questo rasoio sarà all'altezza delle tue aspettative.

Martínez Albainox è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'artigianalità. Utilizzando materiali di prima qualità, questo coltello multiuso ti offre prestazioni affidabili e durature in tutte le tue attività.

Con il suo design compatto e leggero, questo coltellino tascabile è facile da trasportare e diventerà il tuo compagno affidabile nelle tue avventure all'aria aperta, in campeggio o nell'uso quotidiano.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello multiuso. Con la sua qualità costruttiva, i materiali resistenti e l'eccezionale funzionalità, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno ogni volta. Prendi il coltello multiuso Martínez Albainox e scopri un nuovo livello di versatilità!

055820000
11,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Longitud Hoja
8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33