Coltello multiuso con manico in ABS,...

Coltello multiuso con manico in ABS, 11 funzioni

Scopri il potere della versatilità con il nostro coltello multiuso del rinomato marchio spagnolo Third. Progettato per adattarsi alle tue esigenze quotidiane, questo rasoio ti offre 11 funzioni in un unico dispositivo compatto ed efficiente.

La robusta e resistente impugnatura in ABS offre una presa comoda e sicura per tutte le tue attività. La lama lunga 9 cm, realizzata con materiali di alta qualità, garantisce un taglio netto e preciso ad ogni utilizzo.

Con 11 funzioni essenziali, questo coltello multiuso diventa il tuo compagno affidabile in ogni situazione. Dal taglio e dall'apertura all'avvitamento delle viti e altro ancora, avrai gli strumenti giusti a portata di mano.

Il marchio spagnolo Third è orgoglioso di offrire prodotti di qualità e durevoli, e questo coltello multiuso non fa eccezione. Affidati al suo design robusto e alla sua funzionalità eccezionale per soddisfare le tue esigenze quotidiane.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello multiuso. Con la sua praticità, qualità di fabbricazione e design ergonomico, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno in ogni occasione. Ottieni il coltello multiuso di Third e scopri nuove possibilità nella tua vita quotidiana!

067240000
5,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
9 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
8434518051070

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33