Coltello 11 usi con compasso, 9 cm.

Coltello 11 usi con compasso, 9 cm.

Scopri il coltello multiutensile definitivo con 11 usi e una caratteristica speciale: una bussola integrata nel manico! Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Martínez Albainox, questo coltello combina funzionalità e praticità in un design compatto e resistente.

Con i suoi 9 cm di dimensione da chiuso, questo coltellino tascabile è facile da trasportare e sarà sempre pronto ad accompagnarti nelle tue avventure all'aria aperta. Che tu stia campeggiando, esplorando la natura selvaggia o partecipando ad attività all'aperto, questo coltello multiuso ti fornirà gli strumenti essenziali di cui hai bisogno in un unico pezzo.

Il manico del coltello è dotato di una bussola incorporata, che ti consente di orientarti facilmente e navigare nelle tue spedizioni. Inoltre, gli altri 10 strumenti disponibili ti offrono versatilità nelle situazioni quotidiane e nelle emergenze.

Martínez Albainox è orgogliosa di offrire prodotti di alta qualità e di lunga durata, e questo coltello multiuso non fa eccezione. Puoi fidarti della sua costruzione di qualità e dei materiali durevoli per darti prestazioni affidabili ogni volta che lo usi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello multitool con bussola. Con la sua funzionalità, il design compatto e i materiali di prima qualità, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida nelle tue attività all'aperto. Acquista il coltello multiutensile Martínez Albainox e scopri un nuovo livello di preparazione e versatilità!

055710000
8,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
9 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33