Coltello tattico multiuso, lama 8 cm.

Coltello tattico multiuso, lama 8 cm.

Scopri il coltello multiuso tattico progettato in Spagna da K25, un marchio riconosciuto per la sua eccezionale qualità e prestazioni. Questo coltello è costruito con materiali di alta qualità per fornirti uno strumento forte e affidabile in tutte le tue avventure.

La lama di questo coltello multiutensile è realizzata in acciaio inossidabile 440 rivestito di titanio, che gli conferisce una maggiore resistenza all'usura e un aspetto elegante. Con una lunghezza di 8 cm, la lama offre un taglio netto e duraturo in ogni situazione.

Oltre alla lama, questo coltello tattico è dotato di un set di punte intercambiabili e vari strumenti aggiuntivi per soddisfare le tue esigenze. Che tu abbia bisogno di avvitare viti, aprire bottiglie o eseguire altre attività, questo coltello ha gli strumenti giusti per te.

Il set comprende anche un fodero in nylon modellato e una custodia di presentazione, che consente di trasportare e conservare il coltello in modo sicuro e conveniente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello multiuso tattico. Con il suo design robusto, i materiali di alta qualità e l'eccezionale funzionalità, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida nelle tue avventure all'aria aperta. Ottieni il coltello multiuso tattico K25 e sperimenta la sua versatilità e qualità nelle tue attività e spedizioni quotidiane!

053350000
38,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 440 con titanio
Longitud Hoja
8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33