Coltello multifunzione da caccia 3D

Coltello multifunzione da caccia 3D

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il nostro coltello multifunzione modello Caza del rinomato marchio Albainox! Progettato pensando agli appassionati di caccia, questo coltello è un must per le tue avventure all'aria aperta.

Il robusto e leggero manico in alluminio offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione in ogni momento. La lama in acciaio inossidabile garantisce una qualità superiore, offrendo ogni volta un taglio affilato e duraturo.

Con sei funzioni essenziali, questo coltello è pronto ad accompagnarti in tutte le tue spedizioni: coltellino tascabile, cacciavite Phillips, cacciavite piatto, cavatappi, apriscatole e apribottiglie. Che tu abbia bisogno di tagliare, avvitare o aprire una bevanda rinfrescante, questo coltello fa tutto con facilità.

Con una dimensione compatta di 9 cm di lunghezza, il coltello da caccia Albainox è facile da portare in tasca o nella tua attrezzatura da caccia. Che tu stia inseguendo selvaggina o accampandoti nella natura selvaggia, questo coltello multifunzione ti offre la versatilità e la sicurezza di cui hai bisogno ogni volta.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello progettato appositamente per i cacciatori esigenti. Con la sua qualità di fabbricazione, i materiali resistenti e l'eccezionale funzionalità, diventerai il vero leader della tua spedizione. Prendi il coltello da caccia Albainox e goditi prestazioni imbattibili in ogni avventura!

Ha 6 funzioni:

  • Rasoio
  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite
  • Cavatappi
  • Apriscatole
  • Apri bottiglia
136100000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
9 cm.
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33