Set da campeggio 3 pezzi

Set da campeggio 3 pezzi

Preparati per le tue avventure in campeggio con il set completo da campeggio in 3 pezzi del famoso marchio spagnolo Martínez Albainox. Questo set comprende un coltello multiutensile con lama in acciaio inossidabile da 9 cm, una forchetta e un cucchiaio, tutto il necessario per i tuoi pasti all'aperto.

Il coltello multiutensile offre una varietà di funzioni essenziali in un unico dispositivo compatto e resistente. Con la sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità, puoi eseguire tagli precisi e duraturi in qualsiasi situazione.

La forchetta e il cucchiaio ti permettono di goderti i tuoi pasti in mezzo alla natura, offrendo comfort e praticità ad ogni boccone.

Il set viene fornito con una guaina in nylon, che lo rende facile da trasportare e proteggere mentre sei in viaggio. Potrai portarlo con te in tutta sicurezza e comodità nelle tue attività all'aria aperta.

Martínez Albainox si distingue per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza dei suoi prodotti. Utilizzando materiali di prima qualità, puoi contare sulla durata e sulle prestazioni affidabili di questo set da campeggio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo set da campeggio completo. Con la sua funzionalità, la qualità costruttiva e il design pratico, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno nelle tue avventure all'aria aperta. Acquista il set da campeggio in 3 pezzi di Martínez Albainox e goditi il comfort e l'utilità dei tuoi pasti all'aperto!

055760000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
9 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33