Coltello Laguiole con cavatappi

Coltello Laguiole con cavatappi

Scopri l'eleganza e la funzionalità del coltellino tascabile Laguiole, un autentico gioiello del rinomato marchio. Questo rasoio combina il fascino tradizionale con caratteristiche moderne per darti un'esperienza eccezionale.

La lama in acciaio inossidabile da 9,2 cm garantisce sempre un taglio netto e preciso. Inoltre, ha un cavatappi integrato, che lo rende il compagno perfetto per i tuoi momenti di divertimento e degustazione.

Il manico è realizzato in Stamina, un materiale noto per la sua resistenza e bellezza naturale. Il rinforzo in mikarta aggiunge un tocco di stile aggiuntivo e rafforza la durata del coltello.

Il marchio Laguiole è rinomato per la sua eccezionale maestria e attenzione ai dettagli. Ogni rasoio è realizzato con cura per offrire un perfetto equilibrio tra bellezza e funzionalità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello Laguiole. Con la sua qualità di fabbricazione, i materiali eccezionali e il design elegante, ti regalerà un'esperienza utente unica. Prendi il rasoio Laguiole e goditi il suo stile e la sua utilità in ogni occasione!

063890000
28,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
9.2 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Estamina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33