Coltello multiuso Coyote con fodero

Coltello multiuso Coyote con fodero

Scopri il coltello multifunzione in colore coyote con una varietà di strumenti essenziali per le tue attività quotidiane e avventure all'aria aperta. Con il suo design versatile e funzionale, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Il manico in alluminio gommato offre una presa comoda e sicura, anche in condizioni difficili. Le lame in acciaio inossidabile di alta qualità garantiscono sempre un taglio netto e duraturo.

Questo coltello multifunzione include una vasta gamma di strumenti, come forbici, seghe, apribottiglie, cavatappi e altro ancora. Qualunque compito tu debba affrontare, avrai a tua disposizione gli strumenti giusti.

Per il tuo comfort e protezione, questo coltello viene fornito con una guaina in nylon, che ti consente di portarlo con te in modo sicuro e conveniente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello multifunzione. Con il suo design funzionale, i materiali di alta qualità e l'eccezionale versatilità, sarai preparato per ogni situazione. Ottieni il coltello multifunzione e sperimenta la sua utilità e le sue prestazioni nelle tue attività quotidiane e avventure all'aria aperta!

047350000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Longitud Hoja
6.2 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33