Set di 3 coltelli da caccia Trophy...
Set di 3 coltelli da caccia Trophy...
Set di 3 coltelli da caccia Trophy...

Set di 3 coltelli da caccia Trophy Master

Sei un amante della caccia e hai bisogno dell'attrezzatura giusta per goderti questa entusiasmante attività? Allora non puoi perderti il set di 3 coltelli da caccia Trophy Master!

Questo gioco include tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi situazione durante le tue giornate di caccia. È composto da un coltello da macellaio a codolo intero, perfetto per macellare e lavorare la carne delle tue prede. Dispone inoltre di un coltello per scuoiare a lama fissa, ideale per eseguire tagli precisi e netti nella pelle degli animali. E per completare questo incredibile set, un coltello chiudibile seghettato, perfetto per tagliare con facilità ossa e rami.

Ciascuno di questi coltelli è dotato di una lama affilata in acciaio inossidabile che garantisce sempre un taglio preciso ed efficiente. Inoltre, l'impugnatura in G-10 resistente e antiscivolo ti offre una presa sicura e confortevole, anche nelle condizioni più estreme.

Uno dei vantaggi di questo set di coltelli Trophy Master è la sua praticità. Puoi portarlo con te sulla cintura grazie al suo design compatto e leggero. Inoltre, ha una guaina in nylon rinforzato che protegge i tuoi coltelli e ti consente di trasportarli in modo sicuro e confortevole. Inoltre, questa guaina include una pietra per affilare in modo da poter mantenere sempre i tuoi coltelli in perfette condizioni di taglio.

La lunghezza complessiva del coltello da macellaio è di circa 10 pollici, mentre la sega per ossa seghettata è di circa 6 pollici di lunghezza. Il coltello a uncino per budelli ha invece una lunghezza totale di circa 20,3 cm.

Affidati alla qualità di United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, e porta con te il set di coltelli da caccia Trophy Master nelle tue avventure di caccia. Non te ne pentirai!

Non aspettare oltre e acquista subito questo eccellente set di coltelli. Che tu sia un cacciatore esperto o che sia appena agli inizi nel mondo della caccia, questi coltelli ti daranno la qualità e le prestazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione!

216790000
45,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio inossidabile
Material mango
G-10
0760729010529

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33