• Nuovo
Coltello da caccia Camillus Outdoor...
Coltello da caccia Camillus Outdoor...
Coltello da caccia Camillus Outdoor...
Coltello da caccia Camillus Outdoor...

Coltello da caccia Camillus Outdoor modello Roto

Preparati ad affrontare le tue sfide nella natura con il coltello da caccia Outdoor modello Camillus Roto. Questo robusto compagno è progettato per darti la massima sicurezza e prestazioni in tutte le tue spedizioni all'aperto. Dai un'occhiata a tutte le caratteristiche che rendono Roto un must nel tuo team:

  • Lama versatile: con una lunghezza di 11,2 cm, la lama in acciaio 420 del coltello Roto presenta un design a punto di caduta che facilita le attività di taglio precise ed efficienti. Inoltre, è dotato di un gancio affilato, ideale per scuoiare la selvaggina con facilità e precisione.
  • Finitura in titanio: Grazie alla finitura in titanio, la lama del coltello Roto è eccezionalmente forte e durevole, mantenendo il filo affilato anche nelle condizioni più impegnative ed essendo altamente resistente alla corrosione. Non dovrai mai preoccuparti dell'usura prematura del tuo strumento!
  • Impugnatura ergonomica: L'impugnatura in polipropilene (PP) del coltello Roto è progettata per offrire una presa comoda e sicura in tutte le situazioni. Grazie alla superficie ruvida, all'incavo per le dita e al foro per il cordino, avrai sempre il controllo ottimale del tuo coltello.
  • Include fodero in nylon balistico: per la tua comodità e sicurezza, il coltello Roto è dotato di un fodero in nylon balistico che ti consente di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non in uso. Sarai sempre pronto all'azione!

Che tu sia un cacciatore esperto, un amante della natura o un avventuriero occasionale, il coltello da caccia Camillus Outdoor modello Roto è il tuo compagno affidabile in tutte le tue avventure all'aria aperta. Acquistalo oggi e preparati a vivere esperienze indimenticabili nella natura!

268190000
22,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
213 gr.
Longitud Hoja
11.2 cm.
Longitud
24.15 cm.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
PP
016162191562

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33