Pelaverdure Neola Top Cutlery

Pelaverdure Neola Top Cutlery

Scopri l'efficienza e lo stile del pelapatate Top Cutlery Neola in un attraente colore blu. Con una lunghezza di 13 cm, questo pelapatate è perfetto per sbucciare le verdure con facilità e precisione.

La lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale e prestazioni di taglio ottimali. Potrai sbucciare le tue verdure in modo efficiente e ottenere risultati impeccabili ad ogni utilizzo.

Il manico, realizzato in ABS e gomma antiscivolo, offre una presa comoda e sicura durante la pelatura. La combinazione di materiali offre un controllo saldo anche quando le mani sono bagnate o unte, garantendo un'esperienza di utilizzo sicura e confortevole.

Con il suo design ergonomico e colorato, il pelaverdure Top Cutlery Neola aggiunge un tocco di allegria e funzionalità alla tua cucina. Che tu stia sbucciando carote, patate o altre verdure, questo pelapatate farà il lavoro in modo efficiente offrendoti un'esperienza confortevole.

Aggiungi un tocco di freschezza e praticità alla tua cucina con il pelaverdure modello Top Cutlery Neola di colore blu. Goditi la sua qualità e le sue prestazioni mentre prepari le tue verdure in modo rapido e preciso. Rendi il peeling delle verdure un compito semplice e divertente!

138570000
5,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
13 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS y goma antideslizante
Color
Azul

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33