Spelucchino Albainox, manico nero...

Spelucchino Albainox, manico nero (lama 10 cm.)

Scopri il coltello da cucina tipo spelucchino con manico in poliossimetilene nero e lama in acciaio inossidabile del rinomato marchio Albainox. Con una lunghezza della lama di 10 cm, questo coltello è perfetto per lavori di sbucciatura e lavori di precisione in cucina.

La lama in acciaio inossidabile del coltello Albainox garantisce un'ottima resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Con il suo bordo affilato, potrai sbucciare frutta e verdura con precisione e facilità.

Il manico in poliossimetilene nero del coltello offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta alla forma della tua mano, permettendoti di avere un controllo ottimale mentre lavori in cucina.

Lo spelucchino Albainox è uno strumento affidabile e versatile in cucina. Realizzato con materiali di qualità, ti darà prestazioni eccezionali e durature nelle tue attività culinarie quotidiane.

Aggiungi il coltello per sbucciare Albainox alla tua collezione di utensili da cucina e goditi la sua qualità e funzionalità in ogni attività di pelatura e precisione. Rendi le tue preparazioni culinarie più efficienti e precise con questo coltello Albainox!

047400000
14,79 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Polioximetileno
Longitud Hoja
10 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33