Coltello tascabile SCK manico in...

Coltello tascabile SCK manico in alluminio (20 cm.)

Preparati per le tue emozionanti avventure all'aria aperta con il multiuso SCK, il compagno perfetto per le tue esigenze. Questo coltello si distingue per la sua qualità, il design elegante e la durata, garantendoti uno strumento affidabile in ogni momento.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama in acciaio inossidabile: la lama di alta qualità di questo coltello offre resistenza e prestazioni eccezionali. È progettato per affrontare qualsiasi sfida che incontri durante le tue attività all'aperto.
  • Manico in alluminio resistente: il manico in alluminio non solo fornisce resistenza, ma aggiunge anche un aspetto elegante e moderno al rasoio. Ti offre una presa comoda e sicura per una manipolazione precisa in tutte le tue attività.
  • Chiusura Liner Lock e Clip da Cintura: La chiusura Liner Lock garantisce un utilizzo sicuro e affidabile del rasoio, mentre la clip da cintura ti permette di portarlo comodamente con te ovunque tu vada, sempre pronto per un utilizzo immediato.
  • Apertura rapida con perno per il pollice: grazie al perno per il pollice, puoi aprire questo coltello in modo rapido e semplice, senza complicazioni o ritardi. Sarà pronto per l'uso in un istante.

Con dimensioni compatte quando è chiuso e una lunghezza complessiva ideale quando è aperto, questo coltellino tascabile SCK si adatterà perfettamente alla tua tasca o allo zaino, assicurandoti che sia sempre a portata di mano durante le tue avventure all'aria aperta.

Non perdere l'occasione di ottenere il coltellino tascabile SCK e goditi uno strumento affidabile e versatile che eleverà le tue esperienze all'aperto. Osa esplorare e affidarti alla qualità e alla durata del coltello SCK in ogni fase del processo!

229710000
14,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33