Albainox multiuso nero (20 cm.)

Albainox multiuso nero (20 cm.)

Questo coltello ha una lama in acciaio 3Cr13Mov con finitura nera lunga 8,50 cm e un manico lungo 11,50 cm, che fornisce una dimensione totale di 20,00 cm. Lo spessore della lama è di 2,90 mm ed è a filo singolo. Il manico è realizzato in ABS nero e presenta clip, aletta e pinna. Inoltre, è dotato di fodere in acciaio nero e di una serratura di tipo Liner lock per una maggiore sicurezza. Con un peso di 114,00 g, questo coltello è presentato in una scatola colorata per la sua protezione e conservazione.

Non perdere l'occasione di acquistare questo coltello di alta qualità che sarà il tuo compagno in tutte le avventure. Il suo design moderno e la sua funzionalità lo rendono ideale per l'uso all'aperto, il campeggio, la pesca o qualsiasi altra attività in cui è necessario uno strumento affidabile.

Non aspettare oltre per aggiungere questo coltello ALBAINOX alla tua collezione!

228720000
Spedizione immediata
12,05 €

in stock  1 unidad

L'acciaio 3Cr13Mov è un tipo di acciaio inossidabile di qualità media ampiamente utilizzato nella produzione di lamette da barba, coltelli e altri utensili da taglio. È un acciaio con una buona resistenza alla corrosione, che lo rende perfetto per utensili che saranno esposti a condizioni umide o all'aperto.

Questo tipo di acciaio è anche facile da lavorare e affilare, rendendolo popolare nella produzione di lamette da barba economiche e di alta qualità. Inoltre, l'acciaio 3Cr13Mov ha anche una buona capacità di ritenzione del filo, il che significa che il coltellino tascabile del marchio ALBAINOX manterrà il filo per lungo tempo, rendendolo uno strumento ideale per le avventure all'aria aperta.

Lunghezza
20.00 cm.
Peso
114 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
2.9 mm.
Lunghezza impugnatura
11,50 cm.
Lunghezza lama
8,50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33