Coltello assistito SCK lama nera...
Coltello assistito SCK lama nera...
Coltello assistito SCK lama nera...

Coltello assistito SCK lama nera (totale 21,5 cm.)

Ottieni il coltello assistito SCK con lama nera, lo strumento essenziale per le tue avventure. Con una lama nera in acciaio inossidabile di qualità, questo coltello pieghevole ti offre sicurezza e prestazioni eccezionali ad ogni utilizzo.

Grazie al suo meccanismo di assistenza a molla, il coltello assistito SCK si dispiega rapidamente e facilmente con un solo movimento. Il suo design leggero, con un peso di soli 118 g, lo rende un'opzione comoda e portatile da portare in tasca o agganciare alla cintura con la sua clip integrata. Sempre a portata di mano quando ne hai bisogno!

Il coltello assistito SCK è dotato di un robusto manico in alluminio e plastica che fornisce una presa sicura e confortevole durante l'uso. Il suo sistema di chiusura liner lock garantisce la sicurezza dell'anta, evitando incidenti indesiderati.

Con una lunghezza da chiuso di 120 mm e una lunghezza totale di 215 mm, questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra praticità e funzionalità. Che tu sia in una spedizione all'aperto, svolgendo attività quotidiane o affrontando situazioni di sopravvivenza, il coltello assistito SCK è il tuo miglior alleato.

Non perdere l'occasione di avere un coltello affidabile e di qualità. Scegli il Coltello SCK Black Blade Assisted Knife e preparati ad affrontare ogni sfida con grinta e stile. Porta la tua esperienza al livello successivo con questo rasoio eccezionale!

240400000
6,59 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21.5 cm.
Peso
118 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y plástico

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33