Coltello tattico Kershaw Cryo,...
Coltello tattico Kershaw Cryo,...

Coltello tattico Kershaw Cryo, lavaggio nero

Scopri l'impressionante coltello tattico Kershaw Cryo con BlackWash™! Questo coltello tattico combina il design estetico e funzionale di Rick Hinderer con la rinomata qualità e tecnologia di Kershaw, offrendoti uno strumento incredibilmente versatile e conveniente che diventerà il tuo trasporto quotidiano preferito.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama in acciaio inossidabile 8Cr13MoV da 7 cm con finitura in ossido nero BlackWash™: la lama lunga 7 cm è forgiata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV con un'attraente finitura in ossido nero BlackWash™. Questa finitura non solo gli conferisce un aspetto usurato e tattico, ma migliora anche la resistenza alla corrosione, garantendo prestazioni di lunga durata.
  • Manico in acciaio inossidabile 410 con finitura in ossido nero BlackWash™: il manico in acciaio inossidabile 410 completa perfettamente il design della lama ed è anch'esso rifinito nello stile BlackWash™. Questa impugnatura è forte e confortevole nella mano, fornendo un controllo ottimale con ogni movimento.
  • Sistema di apertura assistita SpeedSafe®: Goditi un'apertura facile e veloce con una sola mano grazie al sistema di apertura assistita SpeedSafe® di Kershaw. È possibile accedere alla lama tramite l'aletta incorporata o il pulsante del pollice.
  • Blocco del telaio per impieghi gravosi con stabilizzazione della barra di bloccaggio: per garantire un bloccaggio sicuro della lama, Cryo offre un blocco del telaio per impieghi gravosi con stabilizzazione della barra di bloccaggio. Questa caratteristica ti dà la tranquillità di sapere che la lama rimarrà saldamente in posizione durante l'uso.
  • Clip per il trasporto reversibile a 4 posizioni – Il Cryo Razor è dotato di una profonda clip per il trasporto che è reversibile e può essere posizionata in 4 diverse posizioni, permettendoti di portarlo in tasca in modo discreto e comodo.

Con una lunghezza complessiva di 16,5 cm e un peso di 116 grammi, il Kershaw Cryo Tactical Knife con BlackWash™ è il compagno ideale per affrontare qualsiasi sfida quotidiana. Il suo design compatto e sottile lo rende una scelta perfetta per l'uso quotidiano e le attività all'aperto.

Preparati a portare la tua esperienza EDC al livello successivo! Clicca ora e ottieni il Kershaw Cryo Tactical Knife con BlackWash™, il tuo miglior alleato nelle tue avventure quotidiane!

186520000
85,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
16.5 cm.
Peso
116 gr.
Material hoja
Acero 8Cr13MoV
Material mango
Acero inox. 410
Lunghezza impugnatura
9.5 cm.
Lunghezza lama
7 cm
87171037530

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33