Coltello tattico Kershaw Fraxion,...
Coltello tattico Kershaw Fraxion,...

Coltello tattico Kershaw Fraxion, mimetico

Preparati per un livello successivo di potenza e stile con il coltello tattico Kershaw Fraxion nella sua straordinaria finitura mimetica. Questo rasoio non è solo uno strumento; è un'espressione di fiducia e abilità in ogni dettaglio. Lascia che ti presenti perché Fraxion diventerà il tuo compagno essenziale nelle tue sfide quotidiane:

Caratteristiche che fanno la differenza:

  • Lama ad alte prestazioni: la lama è realizzata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV, dotata della finitura in ossido nero BlackWash™. La combinazione di materiali e finiture garantisce un taglio preciso e resistenza a qualsiasi sfida.
  • Impact Shaft: L'albero è realizzato in G-10 e racchiuso in fibra di carbonio, fornendo non solo durata, ma anche un aspetto visivamente sbalorditivo. Un connubio di stile e resistenza che non passa inosservato.
  • Design compatto: con una lunghezza chiusa di circa 10,2 cm, Fraxion offre il perfetto equilibrio tra dimensioni e portabilità. Questo è un coltello che non scende a compromessi in termini di prestazioni, ma non occupa nemmeno spazio inutile.
  • Apertura manuale KVT: l'apertura manuale KVT è la chiave per un'apertura fluida e fluida. Ogni volta che schieri la lama, sentirai la soddisfazione della precisione e dell'efficienza.
  • Sicurezza all'avanguardia: il blocco del rivestimento interno assicura che la lama sia bloccata saldamente durante l'uso. Questo è un rasoio che non scende a compromessi in termini di sicurezza e affidabilità.
  • Clip da tasca reversibile: la clip da tasca reversibile offre opzioni di trasporto sia per mancini che per destrimani. Aggiungi versatilità e comfort a ogni passo che fai.

In breve, il coltello tattico Kershaw Fraxion nella sua sorprendente finitura mimetica è la definizione di potenza e stile in un unico coltello. Con la sua lama ad alte prestazioni, il manico resistente e il design compatto, questo coltello è pronto per affrontare i compiti più impegnativi. Non importa se è per il lavoro, l'avventura o la vita di tutti i giorni, il Fraxion sarà il tuo fidato alleato in ogni sfida che dovrai affrontare. Potenzia te stesso con ogni taglio e porta la tua sicurezza al livello successivo con Fraxion al tuo fianco.

185340000
66,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.2 cm.
Peso
54 grammi
Lunghezza lama
7 cm
87171051765

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33